lunedì 2 febbraio 2009

Secure Sailing e la "Signora del Vento" insieme per Telethon

La Nave Scuola "Signora del Vento" ha scelto Secure Sailing per la sicurezza dei suoi allievi, dei suoi ospiti e del suo equipaggio.

L'iniziativa, messa a punto dopo un brevissimo confronto sui benefici che secure sailing può dare durante la navigazione, è stata messa in essere nel porto di Civitavecchia.

Ma questo connubio non si limiterà ad un rapporto occasionale, ma già sono state gettate le basi per una azione a più ampia visibilità che entrerà nel circuito Telethon.

Infatti, considerando che il Secure Sailing è un "Salvavita" prima ancora che uno strumento di supporto alla navigazione, è stato deciso che una percentuale del ricavato sulle vendite, sarà devoluto in beneficenza, a Telethon per l'appunto.

Il personale della "Signora del Vento" ha accettato con sommo piacere questa iniziativa e ci ha permesso di aprire le telecamere sulla nave scuola, tramite il nostro sito http://www.securesailing.it/.
Pertanto, quando inizierà la maratona Telethon, potrete vedere la "Signora del Vento" in navigazione o durante le manifestazioni in porto, cliccando semplicemente sul link che metteremo sul nostro sito.

Non perdetevi i prossimi appuntamenti.