mercoledì 16 novembre 2011

FAIR LADY ATTERRA IN BRASILE

16 novembre 2011 ore 13,30 GMT
Fair Lady ha ormeggiato nel BAHIA MARINA di Salvador de Bahia; rimarrà per qualche giorno fermo per manutenzioni e riparazioni varie.
Le operazioni saranno seguite personalmente da Oscar il quale, dopo che le riparazioni saranno terminate, tornerà a Roma per tornare a rivestire i panni del serio dentista.
Nel frattempo si decideranno i tempi ed i modi per proseguire l'avventura.
Ringraziamo intanto tutti gli amici e tutti coloro che, grazie a Secure Sailing, ci hanno seguito con passione.
Appuntamento alla partenza per la prossima avventura.
Oscar e Luciano

Fair Lady 39° giorno

16 novembre 2011
Alle ore 03:00 GMT del 16-11-11, dopo 14 giorni di navigazione abbiamo avvistato le coste del Brasile. Stiamo atterrando a Salvador de Bahia. Lo spumante, sempre italiano è pronto in frigo.

martedì 15 novembre 2011

Fair Lady 38° giorno

15 novembre 2011
Dopo 2 giorni di monotomia, groppi, pioggia e sole, finalmente un evento straordinario: Il boma ha deciso di acquisire indipendenza e si è liberato dall'albero, fluttuando allegramente nell'aere.
Questo è avvenuto alle ore 23 GMT di ieri.
L'equipaggio, dopo aver cantato i salmi e dopo una lunga trattativa diplomatica, alle ore 12 GMT di oggi e riuscito a convincerlo a tornare al suo posto.

Fair Lady 37° giorno

14 novembre 2011
Oggi non è successo niente di particolare: soliti groppi alternati al sole. Speriamo di arrivare presto a Salvador de Bahia così ci rifocilliamo un pò.

domenica 13 novembre 2011

Fair Lady 36° giorno

13 novembre 2011
Le continue bordate di acqua hanno trovato delle vie di entrata sottocoperta; il tavolo da carteggio si stava trasformando in tavolo da candeggio ...Il nuovo pilota automatico non ne vuol sapere di collaborare, per queste ragioni abbiamo deciso di atterrare a Salvador de Bahia.
Oggi spaghetti al sugo di mostro degli abissi.
Soluzione all'Indovinello: Noi abbiamo attraversato l'Equatore, siamo dall'altra parte del mondo quindi le cose che stiamo facendo......sono cose... si sono cose, MA SONO COSE DELL'ALTRO MONDO!!! MIINCHIA!!!